1 novembre 2011

Лагер-школа с младежите от Фермо - Campo scuola con i giovani di Fermo


Quando qualche settimana fa mi hanno invitato a Malcika per fare un LAGER con i giovani... mi sono spaventato! Cosa sarà mai questo LAGER??? Un nuovo ritrovato della pastorale giovanile bulgara, dove incatetenano i giovani ai banchi della chiesa?!? Oppure li rinchiudono in una stanza per tre giorni e li costringono a recitare 900 rosari al giorno?!? Boh!!!
Poi per fortuna mi han detto che il LAGER in Bulgaria è semplicemente un breve campo scuola.... e ho tirato un sospiro di sollievo!
Ecco allora alcune foto di questi giorni, di questo camposcuola che si è svolto a Malcika, a cui hanno partecipato una quarantina di adolescenti/giovani delle parrocchie di BELENE, ORESH e, ovviamente MALCIKA.
Un grazie particolare ai giovani dell'Azione Cattolica di Fermo, che son venuti apposta dall'Italia per animare queste stupende e impegnative giornate.
E' passato anche a trovarci (li vedete nelle ultime foto), un altro gruppo di centro-italiani capeggiati da p. Aurelio D'Intino.












































3 commenti:

  1. Bravo! Bella 'sta notizia come tutte le altre...mantieni bene il tuo blog! Quanta energia! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Браво, чудесни сте!

    RispondiElimina
  3. Срещата беше на високо ниво!И всичо беше представено така лесно,достъпно и разбираемо,за да ти се отвори сарцето по-силно към вярата!

    RispondiElimina